Venerdì 13 dicembre 12ma edizione delLa Strabricherasio

Come da tradizione gli organizzatori hanno allestito prove per ogni genere di attitudine podistica a partire da quella regina, non competitiva, sulla distanza di km 6,150 (3 giri Km 2.050).
A seguire la semplice camminata, il Fitwalking, il Nordicwalking (da 1 a 3 giri) e l’originale CanCamminiamo consigliato 1 solo giro.
Per le categorie giovanili ( Esordienti, Ragazzi, Cadetti ) sono previste distanze a partire dai 300 metri sino a 2000, Allievi M e F partenza con la non competitiva

Viene garantito spogliatoio riscaldato e consigliata la pila frontale.
La cronologia delle singole prove:
Ore 19,20: Camminata, Fitwalking, Nordicwalking; a seguire CanCamminiamo
Ore 19,30: Categorie giovanili (Esordienti, Ragazzi, Cadetti ) – Allievi con partenza ore 20,20
Ore 20,20: Podistica non competitiva

Iscrizioni: merlo_claudio@yahoo.it Tel.0121.598403 (anche per info), a Bricherasio presso la tabaccheria di P.za S. Maria 10 , a Pinerolo presso MCrunning Via Lequio,62 e per tesserati Giovani ed Adulti tramite il sito http://atltime.it/uisppiemonte.php Gradite entro il 11 Dicembre (tassativo per classifica Società e gruppi numerosi) possibili anche sul posto fino a 20 minuti dalle partenze (salvo chiusura anticipata)

Contributo di partecipazione per attività raccolta fondi: Adulti 6 Euro sino al 11 Dicembre poi 7 euro; Giovanili 4 Euro (per iscrizioni via mail, per telefono e sul sito Uisp versamento sul posto)
Pacco gara con vino o crostata e vari prodotti alimentari e un ricco ristoro a buffet attenderanno gli atleti al termine delle rispettive prove con bevande calde e fredde, Panettone, marmellata, panini e Vin Brulé.
Per le categorie giovanili anche berretto natalizio, agli esordienti anche la dolce medaglia e 3 premi M e F per le altre categorie. Per Soc.tà o gruppi numerosi iscritti entro l’11 dicembre 5 premi (minimo 10 iscritti). Altri riconoscimenti su indicazione degli sponsor