Le Associazioni Culturali Vivere le Alpi e La Valaddo, riprendono il ciclo di escursioni in lingua finanziate dalla Legge 482/99 alla scoperta del territorio delle valli pinerolesi!

Si (ri)inizia il 7 giugno in Val d’Angrogna con un VIAGGIO NELLE TERRE SCONOSCIUTE II, AVVENTURA ALLA SCOPERTA DI LUOGHI INSOLITI.

Andremo alla ricerca di antiche case abbracciate e protette dalle rocce, testimoni di un recente passato di nascondigli e ripari: le barme.
Escursione adatta a tutti purchè un minimo allenati, che si snoda su sentieri con un dislivello di circa 500 m. Ritrovo in piazza Pietro Micca a Torre Pellice alle ore 9 e proseguimento in auto a Prà del Torno (Angrogna). Rientro previsto per le 16.

Per info e prenotazioni (obbligatorie) contattare le guide al numero 3468128622 o scrivere alla mail emanuela.durand@gmail.com

Il periodo e le circostanze ci impongono alcune accortezze che vi chiediamo di rispettare per la sicurezza di tutti, in particolare vi ricordiamo che:
la prenotazione obbligatoria almeno due giorni prima dell’escursione;
è necessario dichiarare di non essere malati di Covid19;
i gruppi saranno ristretti, una decina di persone, che dovranno possedere i dispositivi richiesti come mascherine personali e il gel igienizzante per le mani;
la distanza tra un partecipante e l’altro dovrà essere di 2 m, in modo da poter camminare senza dover respirare nella mascherina, che dovrà però essere indossata nel momento in cui i 2 m vengano meno.
Nel rispetto degli altri partecipanti, vi raccomandiamo di seguire scrupolosamente i consigli delle guide che vi accompagnano negli itinerari sotto la propria responsabilità.