La Città Metropolitana di Torino organizza un percorso informativo rivolto alle piccole e medie imprese del territorio metropolitano, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino, la Commissione regionale ABI Piemonte, il Dipartimento di Management dell’Università degli Studi di Torino e l’Unione Industriale – Piccola Industria.
Il percorso è promosso dalla Città Metropolitana di Torino nell’ambito del progetto europeo FFWD Europe, finanziato dal Programma Interreg Europe, che vede la partecipazione di partner di 7 Paesi Europei e mira a migliorare i sistemi a supporto della crescita rapida e l’accesso ai finanziamenti da parte delle PMI europee.
L’obiettivo dell’iniziativa è fornire alle PMI partecipanti elementi e strumenti utili e necessari al rispetto delle nuove previsioni di legge e all’ottimizzazione della gestione aziendale in tale contesto.
Durante gli incontri le PMI partecipanti potranno approfondire, attraverso il contributo di esperti di settore, il nuovo contesto normativo nel quale si colloca l’operatività delle imprese e che impone significativi cambiamenti nella loro struttura e comporta una sostanziale modifica del loro rapporto con il sistema bancario e del credito.

Gli incontri si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre 2019 con cadenza settimanale dalle ore 18.00 alle ore 20.00, in 5 sedi del territorio metropolitano, secondo il seguente calendario:


• Giovedì 14/11/2019 – Moncalieri
• Giovedì 21/11/2019- Pinerolo
• Giovedì 28/11/2019 – Rivoli
• Giovedì 05/12/2019 – Settimo Torinese
• Martedì 10/12/2019 – Ivrea

La partecipazione agli incontri è a titolo gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione su:
https://pmi-credito.eventbrite.it

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa:
S.&T. soc. coop.
corsi@setinweb.it
331.6786842