Torna domenica 2 giugno la 40^ PEDALACAVOUR, classica passeggiata in bicicletta aperta a TUTTI da 0 a 100 anni! Quest’anno Cavour il 23 maggio…ospita il passaggio del Giro d’Italia, la Pedalacavour diventa IN ROSA! L’organizzazione aspetta i partecipanti vestiti od equipaggiati con un tocco di ROSA, con un premio al migliore!

ISCRIZIONI presso la Procavour (Via Roma 3) o nei bar e tabaccherie di CAVOUR. E’ possibile iscriversi fino al momento del via presso la postazione di Piazza Sforzini DOMENICA 2 GIUGNO dalle ore 9 alle ore 13 e fino alla partenza, in Piazza San Martino.

Il Percorso si snoderà per la campagna di Cavour e dei paesi limitrofi, per una lunghezza totale di circa 16 Km, su strade di campagna asfaltate e chiuse temporaneamente al traffico. I partecipanti dovranno essere muniti di bicicletta propria, (anche le grazielle o le servoassistite vanno bene) per esigenze di sicurezza, si richiede la partecipazione dei bambini che sappiano mantenere un ritmo “normale di pedalata”, sono tuttavia escluse le biciclette ancora munite di rotelle laterali.
La Pedalata arriverà in Piazza III RGT Alpini verso le ore 16.30/17.00 dove verrà distribuita la merenda gratuita.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte ricchi premi tra cui BUONO VIAGGIO da € 700,00, biciclette, cesti alimentari, buoni acquisto, e tantissimi altri premi!

Il costo dell’iscrizione per ogni singolo partecipante è di € 5,00
Info: www.cavour.info procavour@cavour.info Tel. 0121.68194