Riparte sabato 8 settembre la campagna abbonamenti della Stagione Teatrale del comune di Pinerolo: 13 appuntamenti al Teatro Sociale e 4 appuntamenti al Teatro Incontro per la stagione off.
17 spettacoli per un cartellone sempre vitale ed eterogeneo in cui ben convivono spettacoli tradizionali, grandi interpreti e registi e giovani esperienze drammaturgiche.
Dall’8 al 22 settembre sarà possibile acquistare solo per i vecchi abbonati l’Abbonamento Fedeltà e l’Abbonamento BIG e LITTLE Teatro Sociale + Sociale Off (la prelazione è possibile esclusivamente presso la biglietteria dell’ufficio del Turismo) e i biglietti singoli fuori abbonamento sia in biglietteria che on line.
Dal 23 settembre in poi sarà possibile per tutti acquistare nuovi abbonamenti in biglietteria e on line.
Dal 12 ottobre inizia la vendita dei singoli biglietti in abbonamento in biglietteria e on line.
Biglietteria PREVENDITA Ufficio del Turismo di Pinerolo Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune) Telefono 0121.795589 |Da martedì a sabato 9.00/14.00 | domenica 10.00/13.00.
On line sul sito www.vivaticket.it
Vendita serale (tutte le sere di spettacolo a partire dalle ore 19.30) presso la Cassa del Teatro Sociale di Pinerolo Piazza Vittorio Veneto 24 – Pinerolo
 
Programma completo