Sabato 21 e domenica 22 dicembre hobbisti e i commercianti riempiranno le strade del centro di Torre Pellice.
Come da tradizione per i mercatini organizzati a Torre Pellice, un occhio di riguardo verrà riservato ai prodotti biologici ed ecocompatibili: non mancherà quindi l’occasione per fare acquisti rispettosi dell’ambiente.

Sabato 21 alle 15,30 nella piazzetta antistante il Municipio (via Repubblica) ci sarà l’esibizione di balli hip hop e funky-reggaeton a cura dell’Asd Gynnik di Luserna San Giovanni; alle 16 in piazzetta Arnaud merenda dolce e salata offerta dalla panetteria Bertone, dalla macelleria Gonin e dal Caffè Londra; alle 17 wurstel, crauti e birra di Natale al Vincaffè Sport (via Arnaud, 23) con accompagnamento musicale del duo “Incomparable”.

Domenica 22 alle 15,30 nella piazzetta antistante il Municipio (via Repubblica) spettacolo del gruppo di danza reggaeton della Palestra Energym e della scuola di danza The Vibe di Torre Pellice, alle 16 in piazza Libertà verranno distribuiti tè e pandoro offerti dal bar gelateria Ginevra.

Lunedì 23 dicembre, invece, sarà il Coro Valpellice ad augurare buone feste con il tradizionale concerto “Auguri alla Valle”, alle 21 al Tempio valdese (via Beckwith), ingresso libero. Martedì 31 dicembre, alle 11,30, in piazza Montenero i commercianti di Borgo Santa Margherita offriranno l’aperitivo di Capodanno.