La nuova formula prevede concerti in versione acustica e pubblico al tavolo in una sala completamente riorganizzata per rispettare le norme sul distanziamento.
Il weekend del 3-4 luglio si colora di umorismo e rock.

Venerdì 3 luglio torna “Comici in piedi”, il gruppo di stand-up comedy più irriverente in circolazione. Dopo il successo della partecipazione all’Open Mic Varietà del 12 gennaio, Antonio Piazza e Pippo Ricciardi presentano nel locale di via Saluzzo lo show dal titolo “Comici in piedi (vivi dal vivo)”. Nuove battute e nuovi temi accompagneranno lo spettacolo per una serata diversa dal solito in compagnia della comicità (prima consumazione obbligatoria 8 euro; Spattacolo + cena 20 euro).

Sabato 4 luglio i Dogma, da 25 anni sulle scene, omaggeranno gli U2 con uno show dal titolo “Experience”. I brani scelti vanno dagli esordi ai giorni nostri, passando per i grandi successi come “Where the Streets Have No Name”, “One” e “With or Without You”. I Dogma sono Sam Sottile (voce), Saso Sanfilippo (chitarra), Fulvio Gibson (chitarra), Marco Benedetto (basso), Dario Di Benedetto (tastiere) e Vittorio Ciaccia (batteria). (Ingresso con formula cena 20 euro).

La Tana dei Lupi
Via Saluzzo 71, Pinerolo
Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito e accessibili solo su prenotazione per cena. Posti limitati.