Sabato 2 novembre presso il teatro Bossatis di Volvera in via Ponsati 69, spettacolo di circo contemporaneo “B/N, chi sono io…e come esisto nei tuoi occhi?” a cura della compagnia Maybe Circus.
Spettacolo per tutte le età ad ingresso libero ed uscita a cappello.

Descrizione spettacolo:

In una foresta di bambù l’umanità si muove nell’oscurità e nella rassicurante assenza di differenze, ma cose succede quando la visione porta alla luce i contrasti? Il bianco il nero, come archetipi della differenza guidano lo spettatore in un viaggio attraverso l’incontro, il confronto e lo scontro delle dualità, in un caleidoscopio di possibilità e dinamiche. I corpi, come matrici primarie del contatto e del linguaggio, si raccontano attraverso il movimento, come codice comunicativo e luogo della relazione. La differenza diviene occasione e luogo e tempo per scoprire se stessi e per la creazione dell’identità.

Gli artisti in scena sono ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 20 anni che hanno condiviso momenti di residenza artistica dove, tramite l’utilizzo di diverse pratiche artistiche quali la narrazione, le arti plastiche e le arti performative, hanno pensato e realizzato lo spettacolo a partire dalla scelta e dalla strutturazione della tematica fino alla realizzazione della performance.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
mail: teatrobossatis@gmail.com
web: www.jaqule.com