L’associazione Culturale En Plein Air arte contemporanea organizza a Pinerolo in Via Lequio 16, la nona edizione di ARTE IN STUDIO venerdì 6 dicembre dalle ore 16 alle ore 20,00.

Il laboratorio artigianale di Chiara Rosino e Lorena Signori, nasce nel 2004 nel cuore di Pinerolo. Uno spazio magico che ricorda le botteghe di un tempo.
Si identifica come “officina d’arte”, luogo e punto d’incontro tra tecnica e creatività, dove nascono e si sviluppano idee e progetti in un gioco di sinergie e scambi reciproci.
Chiara e Lorena, conservando identità e attività individuali condividono lo stesso spazio, offrendo costantemente manufatti unici ed originali.
L’en plein air invitata a partecipare e ad interagire con i manufatti di Chiara e Lorena, propone vari artisti che potranno dialogare e condividere momenti di sinergia.
JOEL ANGELINI, CHRISTIAN BOSIO, CATY BRUNO, LAURA GOVONI, SARA GRAZIO, FLAVIO SALUSSOLA, LUCA STORERO, MARCELLO TOMA, SABINA VILLA, MARTA DE STEFANIS E MANUEL DOSSI, IDANA VIGNOLO, MANUELA VALLARIO, MASSIMO VILLADORO