Il percorso di formazione, a numero chiuso (massimo 50 partecipanti), tenuto da Ljanka Dal Col, PhD psicologa e psicoterapeuta, e Cesarina
Xaiz, psicomotricista e terapista della famiglia, è rivolto a educatori, insegnanti, assistenti all’integrazione e operatori di settore.
comprensivo di coffee breaks. Il costo delle due giornate, per le quali è obbligatoria l’iscrizione, è di €150 + IVA, comprensivi dei due coffee breaks.

Due le modalità per iscriversi e partecipare:
1 – Professionisti ASL TO3 e altre aziende sanitarie regionali ed extraregionali devono collegarsi al sito www.formazionesanitapiemonte.it ed iscriversi attraverso l’apposita piattaforma. Per informazioni è possibile contattare la Segreteria Formazione dell’ASL TO3 scrivendo a segreteria.formazione@aslto3.piemonte.it oppure telefonare al n. 0121 235244/5245 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
N.B. Per i dipendenti ASL TO3 – Il pagamento della quota di iscrizione è a carico dell’ASL TO3 (previo accertamento della presenza ad almeno il 90% del monte ore previsto da programma e superamento della verifica finale). Non sono rimborsati i costi di trasporto, pasti e ogni altro tipo di spesa.
2 – Operatori di settore, educatori, insegnanti e assistenti all’integrazione devono telefonare alla segreteria del BUM – Centro Autismo al n. 0121 953180 o al 338 7370687 o scrivere a
segreteriabum@diaconiavaldese.org.

Inoltre, per chi lo desidera, è prevista la possibilità di consumare il pranzo all’interno dell’Hotel al costo di €10 e di poter pernottare presso lo stesso Hotel Barrage – https://www.hotelbarrage.it/ – con una tariffa agevolata. Mentre il pasto è possibile prenotarlo direttamente al momento dell’iscrizione alla segreteria del BUM, o via mail, sempre alla segreteria del Centro Autismo, il pernottamento dell’Hotel ed eventuale pasto serale è necessario prenotarlo direttamente all’Hotel Barrage, telefonando al n. 0121 040500.

Per ulteriori informazioni, e per consultare il programma completo delle due giornate, www.xsone.org o la pagina Fb – XSONE/BUM Centro Autismo.